Smart Grid
Sencha Touch
ExtJS
NodeJs
MQTT
C++
MongoDB
Microsoft Azure
Smart Grids
Georeferencing
Accelerazione dei progetti

Lo sviluppo di piattaforme innovative richiede un connubio di sperimentazione su nuove tecnologie e capacità di esecuzione. In questi anni abbiamo aiutato aziende del settore energy e building automation a realizzare le loro piattaforme di monitoraggio e controllo sia dal punto di vista di User Experience (UX) sia dal punto di vista di sviluppo software front-end e backend.

Open API la parola chiave

Il mercato è in forte evoluzione e richiede sempre di più dati reali in tempi brevi. Disaccoppiare la generazione di questi dati dalla loro fruizione è la chiave del successo.

Abbiamo lavorato a stretto contatto con i team dei clienti per realizzare una piattaforma open che consenta di offrire dati e servizi ai device degli utenti finali a prescindere dalla loro tecnologia.

Georeferencing

Identificare su mappa un problema sulla rete è diventato sempre più importante al fine di pianificare al meglio gli interventi di manutenzione.

Abbiamo quindi integrato Google Maps per rappresentare fedelmente la rete e il suo stato.

Non solo per le aziende

Anche gli utilizzatori finali possono entrare nel mondo dello smartgrid con un tocco. Grazie alla piattaforma Open è possibile rendere disponibili dati energetici agli utilizzatori domestici in modo semplice e veloce. In questa fase abbiamo contribuito a progettare e realizzare l’esperienza di un utente domestico in un contesto di energia intelligente.

Realizza con noi il tuo prodotto



Top
Ogni nostro Sprint ha l'obiettivo di massimizzare il Valore per l'utente finale
Il tuo browser non è aggiornato!
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.Aggiorna ora

×