Soluzioni

Progettiamo e realizziamo piattaforme software pensate per il tuo business. Se sul mercato non trovi il software su misura per te noi ti aiutiamo a realizzarlo.

Abbiamo esperienza in diversi settori industriali e negli anni abbiamo acquisito competenza in: HMI per le macchine industriali, building automation, power grids, tv ratings, telco data management, marcatura e taglio laser, 3D medicale, app mobile per l'industria e il trasporto. In dettaglio:

Monitoraggio e controllo sistemi industriali

Quando ancora non si parlava di Internet delle Cose (IoT) Intré realizzava i suoi primi SCADA ed HMI per l'industria meccanica italiana che esporta in tutto il mondo.

Grazie a questa esperienza ora dialoghiamo con diversi device di campo usando Node.JS e MQTT, realizziamo driver C per schede industriali, monitoriamo interi edifici con uno smartphone e marchiamo al volo con il laser decine di pezzi al minuto.

Design e implementazione piattaforme cloud

Il crescente aumento di dati e di utenti mette in crisi le piattaforme software client-server classiche pensate come servizi monolitici. I costi di scaling e manutenzione di queste piattaforme iniziano ad essere insostenibili.

I software pensati dai nostri team nascono invece nativamente pronti per scalare su cloud pubblici, privati o ibridi grazie ai pattern micro-service e a messaggi. La piattaforma è vista come un hub di servizi REST offerti ai vari device che li consumano.

Questi pattern sono attualmente usati da Intré in diversi progetti industriali B2B e app B2C.

Soluzioni mobile enterprise

"Mobile First" e "Mobile Only" sono diventati il motto di molti CTO. I nostri designer pensano fin dal primo giorno come e in quali contesti l'utente finale utilizzerà l'app mobile e disegnano, insieme al team e al cliente, l'app più semplice per soddisfare le sue necessità.

Sviluppiamo sia app ibride che native su iOS, Android e Windows Phone e sappiamo consigliarti quale tecnologia usare a seconda del tipo di applicazione.

Progettiamo, realizziamo e mettiamo in produzione sia l'app che la sua parte di backend.

Team Scrum dedicati

Se il tuo prodotto è complesso e non riesci a dettagliarlo noi ti possiamo affiancare con i nostri team Scrum che ti aiuteranno a realizzarlo.

Ogni nostro team è composto da: 2-4 Devel, 1 Designer, 1 PO e 1 SM. Puoi avere più team che lavorano e si coordinano sullo stesso progetto.

Con questo modello non avrai più problemi a coordinare figure differenti, a volte di aziende diverse, perchè troverai tutte le competenze all'interno di un team affiatato che lavora insieme da anni.

Se vuoi capire meglio come possiamo aiutarti contattaci! Sarà per noi un piacere analizzare con te le tue esigenze!

Top
Ogni nostro Sprint ha l'obiettivo di massimizzare il Valore per l'utente finale
Il tuo browser non è aggiornato!
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.Aggiorna ora

×