JavaScript Front-end Developer

Competenze Richieste
JavaScript
Angular
React
micro-frameworks
Design Patterns
Javascript front-end developer

Intré è una software house di consulenza nata nel 1999, conta oltre 50 dipendenti che sono organizzati in team che applicano le metodologie agili, in particolare Scrum ed Extreme Programming.

La posizione aperta è per uno sviluppatore front-end JavaScript con conoscenza di almeno uno dei seguenti frameworks: Angular, React, o ExtJS. E’ gradita la propensione ad usare i micro-frameworks.

La sede di lavoro può essere Monza o Seriate (BG), ed è possibile lavorare parzialmente da remoto (3-4 giorni a settimana). La posizione contrattuale prevede un contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata al livello di esperienza.

Richiediamo:

  • Condivisione dei valori e dei principi Agili. Se non conoscete Scrum e dintorni non preoccupatevi, ve lo insegniamo noi.
  • Attenzione nello sviluppare codice pulito, testabile e facilmente mantenibile.
  • Apertura al cambio di tecnologia e di linguaggio quando crea valore.
  • Attenzione a tenere le cose semplici.
  • Voglia di comunicare e aiutare le altre persone del team.
  • Tanta curiosità e voglia di imparare.

Cosa offriamo

Il miglioramento continuo è un pilastro fondamentale della cultura aziendale di Intré: il nostro staff è incentivato a partecipare ad attività di formazione personale e di condivisione della conoscenza (corsi, conferenze, workshop), e ogni membro dello staff dedica almeno il 10% dell’orario lavorativo settimanale a gruppi di studio spontanei ed autogestiti (gilde). In questo meetup abbiamo spiegato nel dettaglio il nostro approccio.

Candidature

Il processo di selezione permetterà al candidato di sperimentare il nostro modo di lavorare attraverso una sessione di co-working con un membro del nostro staff.

Inviaci la tua candidatura





    Top
    Ogni nostro Sprint ha l'obiettivo di massimizzare il Valore per l'utente finale