Python developer

Competenze richieste
Python
Testing
CI/CD
Python developer

Intré è una software house di consulenza nata nel 1999, che ha oltre 50 dipendenti, e che fa della formazione professionale continua il pilastro della propria cultura aziendale.

Ricerchiamo sviluppatori Python per le nostre sedi di Monza e di Seriate (BG). I nostri sviluppatori non hanno come riferimento la sede del cliente.

Valutiamo profili con diversi livelli di seniority (junior, middle e senior) e competenze eterogenee (microservizi, cloud, devops, sicurezza, …).

La posizione contrattuale prevede un contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata al livello di esperienza, e possibilità di lavorare parzialmente da remoto (3-4 giorni a settimana).

Una buona padronanza della lingua inglese (scritta e parlata) è essenziale per la posizione in oggetto.

La conoscenza di altri linguaggi di programmazione (soprattutto Java, JavaScript) e delle pratiche DevOps (Continuous Integration e Continuous Delivery) rappresentano un valore aggiunto per la candidatura.

Stiamo cercando persone che vogliano crescere in team, condividendo, sperimentando e lavorando insieme.

Il miglioramento continuo è un tratto distintivo della cultura aziendale di Intré: il nostro staff è incentivato a partecipare ad attività di formazione personale e di condivisione della conoscenza (corsi, conferenze, workshop), e ogni membro dello staff dedica almeno il 10% dell’orario lavorativo settimanale a gruppi di studio spontanei ed autogestiti (gilde). In questo meetup abbiamo raccontato nel dettaglio il nostro approccio.

 

Inviaci la tua candidatura





    Top
    Ogni nostro Sprint ha l'obiettivo di massimizzare il Valore per l'utente finale