Business Unit

Le nostre Business Unit

I nostri team Scrum, seguendo i valori, i princìpi e le pratiche definiti nel Manifesto per lo Sviluppo Agile di Software, sviluppano piattaforme software e sostengono le aziende durante il proprio ciclo di innovazione di prodotto.
I team lavorano a stretto contatto con il cliente: dal concept di prodotto fino alla sua messa in produzione.

Per approfondimenti ti invitiamo a visitare il sito.

 

La business unit di Intré dedicata alla progettazione di soluzioni cloud “from envisioning to continuous value delivery”.
I team di Intré Cloud Native guidano i nostri clienti, passo dopo passo, nella definizione e realizzazione dei loro nuovi prodotti e servizi digitali cloud native.
Dalla vision dell’applicazione al rilascio del primo MVP fino allo sviluppo full scale, un approccio Lean, Agile e User Centered per sfruttare a pieno le opportunità del mondo cloud.

 

Il nostro team di specialisti di cybersecurity nato per guidare le piccole e medie imprese nella definizione di piani di sicurezza informatica in base alle specificità di ogni azienda.
Intré Security fornisce supporto sia alle aziende che desiderano migliorare il livello della loro sicurezza informatica sia a quelle che hanno subito una violazione e vogliono tornare operative il prima possibile.

Per approfondimenti ti invitiamo a visitare il sito.

 

Il nostro reparto di IT System Administration è composto da un team specializzato nell’amministrazione di reti e sistemi.
Dall’on-premise fino alle più moderne applicazioni del cloud, Intré Reti lavora utilizzando gli strumenti e le tecnologie più adatti allo scopo, mantenendosi sempre aggiornati  per essere pronti ad adottare soluzioni nuove che permettano di rispondere sempre meglio alle esigenze dei clienti.

Per approfondimenti ti invitiamo a visitare il sito.

 

Thanks Design è la venture di Intré nel mondo della user experience e service design.
Le esperienze e le metodologie, sviluppate all’interno dei team Scrum di Intré, prendono forma in uno studio di design, che nasce con l’obiettivo di guidare le aziende nella progettazione di esperienze digitali: dall’ideazione fino al lancio sul mercato. In Thanks le pratiche agili e il valore strategico del design si concretizzano in un approccio progettuale iterativo e incrementale, orientato alla generazione di valore per le aziende e i loro utenti finali.

Per approfondimenti ti invitiamo a visitare il sito.