Ricerchiamo sviluppatori Java con conoscenza di Spring, J2EE e JBoss per le nostre sedi di Monza e di Seriate. La conoscenza aggiuntiva di JavaScript (Node.JS o framework per il front-end) e/o degli strumenti di DevOps costituiscono titoli preferenziali.
Stiamo cercando persone che vogliano crescere in team, condividendo, sperimentando e lavorando insieme.
Richiediamo:
Chi siamo
Intré è una software house nata nel 1999 che conta circa 40 persone organizzate in team Scrum, che sviluppano software conto terzi tipicamente in ambito industriale. I team sono cross-funzionali e comprendono developer front-end, back-end e ux designer. I nostri team lavorano in sede (Monza o Seriate), ma sempre a stretto contatto con il cliente: dal concept di prodotto fino alla sua messa in produzione. Ogni team è supportato da un Product Owner, da uno Scrum Master e da un Delivery Manager.
Cosa offriamo
Il miglioramento continuo è un pilastro fondamentale della cultura aziendale di Intré: il nostro staff è incentivato a partecipare ad attività di formazione personale e di condivisione della conoscenza (corsi, conferenze, workshop), e ogni membro dello staff dedica circa il 10% dell’orario lavorativo settimanale a gruppi di studio spontanei ed autogestiti (gilde).
La posizione contrattuale prevede un contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata al livello di esperienza.
Candidature
Il processo di selezione permetterà al candidato di sperimentare il nostro modo di lavorare attraverso una sessione di co-working con un membro del nostro staff.
Se siete interessati inviate la vostra candidatura come Java back-end developer a cv@intre.it o usate il form qui sotto.