Smart Grid
Sencha Touch
ExtJS
NodeJs
MQTT
C++
MongoDB
Microsoft Azure
Smart Grids
Georeferencing
Accelerazione dei progetti

Lo sviluppo di piattaforme innovative richiede un connubio di sperimentazione su nuove tecnologie e capacità di esecuzione. In questi anni abbiamo aiutato aziende del settore energy e building automation a realizzare le loro piattaforme di monitoraggio e controllo sia dal punto di vista di User Experience (UX) sia dal punto di vista di sviluppo software front-end e backend.

Open API la parola chiave

Il mercato è in forte evoluzione e richiede sempre di più dati reali in tempi brevi. Disaccoppiare la generazione di questi dati dalla loro fruizione è la chiave del successo.

Abbiamo lavorato a stretto contatto con i team dei clienti per realizzare una piattaforma open che consenta di offrire dati e servizi ai device degli utenti finali a prescindere dalla loro tecnologia.

Georeferencing

Identificare su mappa un problema sulla rete è diventato sempre più importante al fine di pianificare al meglio gli interventi di manutenzione.

Abbiamo quindi integrato Google Maps per rappresentare fedelmente la rete e il suo stato.

Non solo per le aziende

Anche gli utilizzatori finali possono entrare nel mondo dello smartgrid con un tocco. Grazie alla piattaforma Open è possibile rendere disponibili dati energetici agli utilizzatori domestici in modo semplice e veloce. In questa fase abbiamo contribuito a progettare e realizzare l’esperienza di un utente domestico in un contesto di energia intelligente.

Realizza con noi il tuo prodotto




[recaptcha]

Top
Ogni nostro Sprint ha l'obiettivo di massimizzare il Valore per l'utente finale
Il tuo browser non è aggiornato!
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.Aggiorna ora

×