Career
Lavora con noi

Stiamo cercando persone che abbiano voglia di crescere come developer in un contesto di team, condividendo, sperimentando e lavorando insieme in un modo stimolante e con grande attenzione alla formazione. Le nostre persone sono organizzate in team Scrum, che sviluppano software conto terzi in diversi ambiti industriali.
I team sono cross-funzionali e contano sviluppatori (front-end, back-end, DevOps), tester e UX designers. Tutti i nostri team sono supportati da un Product Owner, da uno Scrum Master (che è solitamente uno sviluppatore o designer), e da un Delivery Manager con competenze metodologiche e tecnologiche. Il team lavora a stretto contatto con il cliente formando team misti con le sue persone, collaborando dal concept di un prodotto fino alla sua messa in produzione.

Ricerchiamo sia figure senior che junior, anche neolaureati, laureandi o diplomati in ambito informatico.
Intré è una software house nata nel 1999 che conta circa 60 persone. Ha due sedi operative, una a Monza ed una a Seriate (Bergamo). Le persone lavorano in sede e occasionalmente si recano dal cliente.
Di seguito sono presentati alcuni dei profili che stiamo ricercando: la lista è aggiornata di frequente e non è esaustiva. Il processo di selezione prevede un colloquio conoscitivo ed una sessione di pair programming con uno dei nostri sviluppatori senior.
Se pensi di avere le competenze che servono per questo lavoro e soprattutto la giusta mentalità, mandaci il tuo curriculum con il modulo che trovi in fondo a questa pagina, oppure scrivi cv [at] intre.it e ti ricontatteremo nel minor tempo possibile.

Angular JS Developer
React JS Developer
Java Back-end Developer
C# Back-end Developer
Inviaci la tua candidatura





    Top
    Ogni nostro Sprint ha l'obiettivo di massimizzare il Valore per l'utente finale