Intré è una software house di consulenza nata nel 1999, conta circa 60 dipendenti che sono organizzati in team che applicano le metodologie agili, in particolare Scrum ed Extreme Programming.
Ricerchiamo sviluppatori C# per le nostre sedi di Monza e di Seriate (BG). Valutiamo profili con diversi livelli di seniority (junior, middle e senior) e competenze eterogenee (microservizi, cloud, devops, sicurezza, …).
La posizione contrattuale prevede un contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata al livello di esperienza, e possibilità di lavorare parzialmente da remoto (3-4 giorni a settimana).
Stiamo cercando persone che vogliano crescere in team, condividendo, sperimentando e lavorando insieme.
La conoscenza di linguaggi JVM-based (es. Java, Kotlin, Scala) o di tecnologie front-end (es. Vue, React, Angular) è un valore aggiunto per la candidatura.
- Condivisione dei valori e dei principi Agili. Se non conoscete Scrum e dintorni non preoccupatevi, ve lo insegniamo noi.
- Attenzione nello sviluppare codice pulito, testabile e facilmente mantenibile.
- Apertura al cambio di tecnologia e di linguaggio quando crea valore.
- Attenzione a tenere le cose semplici.
- Voglia di comunicare e aiutare le altre persone del team.
- Tanta curiosità e voglia di imparare.
Il miglioramento continuo è un pilastro fondamentale della cultura aziendale di Intré: il nostro staff è incentivato a partecipare ad attività di formazione personale e di condivisione della conoscenza (corsi, conferenze, workshop), e ogni membro dello staff dedica almeno il 10% dell’orario lavorativo settimanale a gruppi di studio spontanei ed autogestiti (gilde). In questo meetup abbiamo raccontato nel dettaglio il nostro approccio.