Intré è una software house di consulenza nata nel 1999, conta circa 60 dipendenti che sono organizzati in team che applicano le metodologie agili, in particolare Scrum ed Extreme Programming.
Ricerchiamo sviluppatori Java/J2EE per le nostre sedi di Monza e di Seriate (BG). Valutiamo profili con diversi livelli di seniority (junior, middle e senior) e competenze eterogenee (microservizi, cloud, devops, sicurezza, …).
La posizione contrattuale prevede un contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata al livello di esperienza, e possibilità di lavorare parzialmente da remoto (3-4 giorni a settimana).
Stiamo cercando persone che vogliano crescere in team, condividendo, sperimentando e lavorando insieme.
La conoscenza di altri linguaggi JVM-based (es. Kotlin, Scala) e di tecnologie front-end (es. React, Angular) è un valore aggiunto per la candidatura.
- Condivisione dei valori e dei principi Agili. Se non conoscete Scrum e dintorni non preoccupatevi, ve lo insegniamo noi.
- Attenzione nello sviluppare codice pulito, testabile e facilmente mantenibile.
- Apertura al cambio di tecnologia e di linguaggio quando crea valore.
- Attenzione a tenere le cose semplici.
- Voglia di comunicare e aiutare le altre persone del team.
- Tanta curiosità e voglia di imparare.
Il miglioramento continuo è un pilastro fondamentale della cultura aziendale di Intré: il nostro staff è incentivato a partecipare ad attività di formazione personale e di condivisione della conoscenza (corsi, conferenze, workshop), e ogni membro dello staff dedica almeno il 10% dell’orario lavorativo settimanale a gruppi di studio spontanei ed autogestiti (gilde). In questo meetup abbiamo raccontato nel dettaglio il nostro approccio.