Intré è una software house nata nel 1999, in forte crescita. Attualmente è composta da circa 70 persone distribuite su due sedi (Monza e Seriate). Intré sviluppa software con l’utilizzo di metodologie agili e da oltre due anni ha attivato BeTrusted, uno spin-off dedicato esclusivamente alla cybersecurity.
Sei neolaureato e pronto a trasformare la passione in una carriera d’impatto? Inizia il tuo percorso nel team di Offensive Security di Betrusted.
Cerchiamo un Junior Penetration Tester (Neolaureato/Laureando) per il nostro team di specialisti di Offensive Security. Non ti chiediamo l’esperienza completa, ma una solida base tecnica e la motivazione per diventare un esperto in simulazioni di attacco avanzate.
Sarai integrato nel nostro team per apprendere e supportare attivamente le operazioni più complesse. Il tuo percorso di crescita sarà mirato e focalizzato su:
- Web/Infrastructure/Cloud Penetration Testing: acquisizione di indipendenza nel condurre simulazioni di attacco sulle superfici di attacco più comuni, come Web, API e infrastrutture di rete sia on-prem che Cloud.
- Supporto su ambiti più complessi: collaborazione diretta nei Penetration Test che richiedono skill più avanzate, come i Pentest Mobile (sia su applicativi che su sistemi operativi) e quelli del mondo IoT/OT.
- Apprendimento Red Teaming: affiancamento alle figure Senior per comprendere le logiche di attacco, l’uso delle TTP e la preparazione delle infrastrutture di C2.
- Analisi Threat Intelligence: supporto nell’analisi dei dati di TI per capire come le minacce reali influenzano le strategie di difesa dei Clienti.
- Fondamenti di Vulnerability Research: studio e riproduzione di PoC per vulnerabilità note, con l’obiettivo di sviluppare il mindset necessario alla ricerca.
- Esperienza: Laurea specialistica in Cybersecurity, Ingegneria Informatica o titolo equipollente (o in fase di completamento).
- Competenze Core: forte conoscenza teorica delle fondamenta di Networking e delle architetture dei sistemi operativi (Web e Mobile). Conoscenza base di scripting e ambienti Linux.
- Reporting: Buona capacità di documentazione tecnica e di sintesi (Italiano e Inglese) per supportare la creazione dei report finali.
- Proattività: Desiderio di apprendimento accelerato e approccio metodico al problem solving.
Un Plus che ti distingue:
- Certificazioni/Test: Completamento di certificazioni entry-level (es. eJPT, Security+) o la partecipazione costante a piattaforme come Hack The Box/TryHackMe.
Progetti personali: Qualsiasi progetto di ricerca, partecipazione a CTF o contributi a programmi di Bug Bounty.
- Ambiente di Hacking Continuo: promuoviamo e finanziamo attivamente la ricerca, l’apprendimento e la partecipazione agli eventi di settore.
- Formazione costante: garantiamo budget per le tue prime certificazioni più ambite.
- Crescita Rapida: percorso strutturato per raggiungere il livello Mid-Level in tempi brevi, con mentorship dedicata.
- Flessibilità: possibilità di remote working con orari di lavoro flessibili orientati agli obiettivi.
Se hai le fondamenta e la mentalità orientata alla scoperta, inviaci la tua candidatura e raccontaci come stai coltivando le tue skill da hacker.