Intré è una software house nata nel 1999, in forte crescita. Attualmente è composta da circa 70 persone distribuite su due sedi (Monza e Seriate). Intré sviluppa software con l’utilizzo di metodologie agili e da oltre due anni ha attivato BeTrusted, uno spin-off dedicato esclusivamente alla cybersecurity.
Sei stanco di fare sempre solo Web PT? Unisciti al nostro team per sfide di Offensive Security ad alto impatto.
Cerchiamo un Penetration Tester Mid-Level (2-3 anni di esperienza) per il nostro team di specialisti di Offensive Security. Non cerchiamo esecutori, ma professionisti motivati a spingere i limiti del testing di sicurezza.
Sarai un elemento chiave nel nostro ciclo di attacco simulato, con responsabilità che spaziano dalla ricerca alla consulenza:
- Web/Infrastructure/Cloud Penetration Testing: riproduzione di attacchi sulle superfici più comuni, come Web, API e infrastrutture di rete sia on-prem che Cloud.
- Mobile Security: esecuzione autonoma di Penetration Test avanzati su applicazioni iOS e Android (analisi binaria e di codice sorgente, bypass di misure difensive, testing API).
- Red Teaming: partecipazione a simulazioni di attacco complesse (uso di TTP reali, C2, operazioni stealth) per testare la resilienza operativa dei nostri Clienti.
- Threat Intelligence: utilizzo attivo di dati di TI per difendere i Clienti e prevenire attacchi futuri.
- Vulnerability Research: ricerca proattiva di nuove vulnerabilità e, se possibile, documentazione di CVE.
- Esperienza: 2-3 anni di esperienza comprovata in ambito Offensive Security.
- Competenze core: padronanza di strumenti e tecniche per Web, Infrastructure e Mobile Pentesting, forte familiarità con MITRE ATT&CK e concetti di OPSEC in contesto Red Teaming.
- Reporting: Capacità di redigere report tecnici e di sintesi chiari e incisivi (Italiano e Inglese).
- Sono considerate un plus le certificazioni di riconosciuto valore, come ad esempio: OSCP, OSCE, CPTS, e simili.
- Ambiente di hacking continuo: promuoviamo e finanziamo attivamente la ricerca, l’apprendimento, ad esempio tramite la partecipazione a CTF.
- Formazione senza limiti: garantiamo budget per le certificazioni e i corsi più prestigiosi del settore (OSCE, OSEP, ecc.).
- Crescita rapida: percorso di sviluppo mirato a farti diventare un Senior Specialist nelle aree più avanzate dell’Offensive Security.
- Remote working con orari di lavoro flessibili orientati agli obiettivi.
Se la tua mentalità è orientata alla scoperta e non solo alla checklist, inviaci la tua candidatura. Vogliamo vedere cosa sai fare.