Il modulo è stato inviato correttamente!
Hai mandato il tuo cv… e adesso cosa succede?
Ecco, in estrema sintesi, il nostro processo di selezione:
- Ogni CV ricevuto viene letto per verificare se può essere in linea con le posizioni aperte nei nostri progetti in corso, o per quelli che partiranno a breve: cerchiamo di dare un feedback a tutti i candidati nel minor tempo possibile. Se non hai ricevuto un riscontro entro due settimane, potremmo essere in vacanza o qualcosa potrebbe essere andato storto: prova a rimandarcelo all’indirizzo cv [at] intre.it
- In caso il tuo profilo ci sembrasse interessante, ti verrà proposto un incontro conoscitivo: ti presenteremo l’azienda, il nostro modo di lavorare, e quello che cerchiamo in un candidato. Avrai anche modo di raccontarci chi sei, cosa sai fare, cosa ti piace fare, e cosa non ti piace fare.
- Se dal primo contatto sembra esserci una corrispondenza fra le tue e le nostre necessità, procederemo con una prova di programmazione: valuteremo le tue conoscenze di base ed il modo con cui affronti dei problemi standard.
- Se riuscirai a superare la prova pratica, ti faremo incontrare uno dei nostri team (magari proprio quello in cui potresti essere inserito). Il team valuterà il modo in cui ti relazioni e il tuo modo di affrontare problemi quotidiani, e tu potrai fare tutte le domande che vuoi per capire com’è la vita in Intré dal punto di vista di uno sviluppatore.
- L’ultimo step del processo di selezione è la negoziazione e presentazione della proposta di assunzione da parte del nostro CEO.
Se vuoi iniziare a prepararti al primo incontro, o se sei incuriosito da quello che hai letto su questo sito e vorresti approfondire, ti suggeriamo di guardare questo video in cui parliamo di Learning Organizations:
A presto!