“I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.” — Albert Einstein.
Da piccolo, ancor prima di imparare a leggere, ho iniziato a utilizzare un PC per giocare a un videogioco di Formula 1. È stato in quel momento che è nata la mia passione per i computer e l’informatica.
Ho studiato informatica e mi sono diplomato all’istituto tecnico di Monza Pino Hensemberger. Dopo il diploma, nel 2016, mi sono iscritto alla facoltà di Informatica dell’università degli studi di Milano-Bicocca dove ho conseguito la laurea.
Lavoro in Intré come Software Engineer, sono molto stimolato e ho come obiettivi la continua crescita e l'apprendimento.
Di Intré mi piacciono parecchio l’ambiente e la metodologia lavorativa adoperata. Sono rimasto molto colpito e affascinato dai principi Agili intorno ai quali è orientato il lavoro di ciascun team Scrum di questa azienda.
Nel tempo libero amo svagarmi con gli amici, viaggiare e praticare sport in particolare calcio, basket e corsa. Sono un grande fan della squadra di calcio più forte del mondo, c’è bisogno di specificare che sto parlando dell'A.C. Milan?