Accessibilità in team di prodotto: analisi di un caso reale
In questo articolo raccontiamo come il tema dell’accessibilità si sia integrato nel nostro percorso progettuale, attraverso un caso di studio significativo e sfidante: il sito uni.com.
L'appuntamento della gildonferenza virtuale del 31 Marzo ha visto protagonista la gilda "Iwwwannaplay": un tuffo nel retrogaming anni '80 grazie al lavoro di designer e sviluppatori.
La gildonferenza del 7 Aprile ha visto protagonista la gilda "Insanely Fast Devs": accelerare lo sviluppo software mantenendo la qualità.
A Marzo ed Aprile sono andati in scena due appuntamenti di gildonferenza virtuale per presentare i risultati delle gilde "Insanely Fast Devs" e "Iwwwannaplay".
Francesco Sacchi ci spiega l'architettura di i3 Hub, una soluzione interna che agevola la pubblicazione di web app e proof of concept. Basata si GitLab CI.
Gabor Heves, da appassionato di giochi da tavolo quale è, ci mostra come sfruttare le regular expression per interpretare i risultati del lancio di più dadi.
Resoconto della terza mini conferenza sul tema "How I met Agile" del 2 Luglio relativa alla prima stagione di "IAM On Air - La serie".
Christian De Simone ci dà un consiglio di programmazione per C# illustrando la feature di deconstruction.
Che siano eventi interni o corsi, o lavoro inerente ai progetti cliente, In Intré non smettiamo mai di imparare.
Il 14 luglio 2020, in occasione dell'Intré Camp, abbiamo organizzato la virtual unconference aperta anche a persone esterne. Quali argomenti sono stati trattati? Eccovi il resoconto a cura di Luca Cruciani.
Il 21 Luglio è andata in scena la seconda parte dell'Intré Camp a tema gilde: chiusura delle vecchie e definizione di nuove.