Team cross-funzionali: lavorare e crescere insieme
I nostri team lavorano a stretto contatto con il cliente, spesso costituendo team misti Intré-Cliente, e possono operare dal concept di prodotto fino alla sua messa in produzione.
Abbiamo la capacità di generare valore per il cliente tramite lo sviluppo di un prodotto con tecnologie innovative e competenza ingegneristica, ma anche tramite mentoring tecnico e metodologico.
Questa modalità promuove la crescita professionale di tutte le persone che lavorano a contatto con noi, a partire dai team dei nostri clienti.
Ogni team è supportato da un Agile Delivery Manager (ADM) che promuove e facilita il processo favorendo il rilascio di valore.
Intré si contraddistingue per un’organizzazione snella e poco gerarchica che comunque necessita di persone di riferimento che facciano da tramite tra i team, i responsabili di Intré e i clienti. Gli ADM garantiscono l’allineamento dei team alle necessità dei clienti, al valore che deve emergere dallo sviluppo, ascoltandoli e parlando la loro stessa lingua. Gli ADM sono attenti al benessere delle persone di Intré, sia come singoli sia come team. Se ne prendono cura attraverso la partecipazione alle cerimonie del team e all’ascolto attivo, aiutandoli a trovare la soluzione migliore per il loro percorso professionale, personalizzando il sostegno in base alle necessità di ognuno. In base alle loro caratteristiche personali e all’impegno che richiedono i quattro-cinque team che ognuno di loro segue, gli ADM si occupano anche di Hiring e Formazione.
Promuoviamo la Host Leadership, un’attitudine con la quale ogni persona è spinta a mettersi in gioco aiutando gli altri e dando il meglio delle sue competenze.