Formazione

Continuous learning

Uno dei termini che costituiscono il nostro payoff è Learn.

Con questa parola intendiamo tutta la dimensione dell’apprendimento, utile sia per l’azienda, perché porta innovazione, sia per le singole persone, perché partecipano a un percorso professionale che si realizza attraverso l’acquisizione di nuove competenze. La fase di apprendimento è continua nella vita aziendale ed è svolta prevalentemente in gruppo, le nostre Gilde, per favorire uno scambio di informazioni e una condivisione delle competenze.

Una Gilda è un’aggregazione spontanea di persone che si crea attorno a una tematica di interesse comune che viene approfondita con incontri settimanali in cui è possibile avvalersi della consulenza di coach esterni e partecipare a corsi.

Ogni quattro mesi organizziamo il Camp: una giornata finalizzata alla condivisione dei risultati delle ultime Gilde e all’apprendimento di nuove conoscenze attraverso la Unconference, una tipologia di conferenza i cui contenuti emergono dai partecipanti stessi.

La Unconference è un’ottima occasione per acquisire nuove informazioni e scambiare opinioni su argomenti di natura tecnica o metodologica.

Oltre ai Camp e alle Gilde promuoviamo la partecipazione a eventi, workshop e conferenze dedicati al mondo dello sviluppo software, delle metodologie e principi agili e del design.