Vivere gli uffici

Budget ergonomia

Questo budget è riservato alle persone assunte in Intré nel corso dei primi 12 mesi di permanenza in azienda.

Gli oggetti acquistabili sono quelli finalizzati a rendere la propria postazione di lavoro casalinga adeguata ai criteri di ergonomia e salute.
Le categorie di oggetti acquistabili sono quindi:

  • sedie da ufficio;
  • scrivanie;
  • lampade da scrivania/lampade per videoconferenza;
  • supporti ergonomici (poggiapiedi, supporti lombari);
  • monitor;
  • docking station e supporti per laptop;
  • cuffie e microfoni;
  • mouse.

L’importo massimo del budget è 500,00 Euro IVA inclusa. Per ciascun oggetto acquistato tramite il budget, il costo è così suddiviso: l’80% dell’importo a carico di Intré, il 20% a carico del richiedente. L’oggetto acquistato rimane proprietà del richiedente.

Per ulteriori dettagli consultate la pagina “Budget di €500 per acquisto di hw e arredo ufficio” presente all’interno della Wiki aziendale.